PARROCCHIA DI SAN FEDELE MARTIRE

Responsabile: Tino Previtali
                                    tel no. 091 796 19 04
                                    e-mail : tino@previtali.info

Commenti su questa pagina:
Commento di Madalen( ), 04/11/2008, alle 19:39 (UTC):
Bellissimo il concerto di domenica 2 novembre alla chiesa di verscio. Bellissime pagine d'organo eseguite in modo molto aderente allo stile dei brani in programma.
complimenti all'organizzazione

Commento di Carlo Conte( ), 22/11/2008, alle 23:09 (UTC):
Si molto interessante e bello il concerto del 2 non si è soliti sentire un repertorio così adatto a questo particolare strumento ed eseguito con musicalità e sicurezza non comuni. Graie alla Parrocchia e al Prof. Previtali

Commento di Paolo Oreni( ), 15/11/2009, alle 21:39 (UTC):
Venendo a Verscio per il concerto di domenica scorsa ho scoperto due cose molto importanti: in primis splendide persone e gentili amici, e poi un organo davvero straordinario che spero presto di poter risuonare con un repertorio ancora più adatto alle splendide sonorità che possiede.
In attesa di poterci nuovamente incontrare prossimamente, i miei più sinceri saluti e ringraziamenti.
Paolo Oreni, organista

Inserire un commento su questa pagina:
Il Suo nome:
Il Suo indirizzo e-mail: